SKY – Nuovi canali Vetrina visibili su DTT Mediaset Premium

Nell’ambito dell’accordo Sky|Mediaset, da oggi, 19 Aprile, debuttano sulla piattaforma Mediaset Premium due canali vetrina Sky disponibili a tutti i possessori di una tessera attiva Mediaset Premium.

I due canali sono Sky Sport e Sky Uno, entrambi con palinsesto creato ad hoc; Sky Sport è disponibile in SD ed in HD su due distinte numerazioni.

Sky Sport e Sky Uno sono disponibili nell’offerta Mediaset Premium senza costi aggiuntivi e senza impegno fino al 1 Luglio 2018.

La Programmazione di Sky Sport è strutturata su eventi sempre visibili e su eventi criptati; per ricevere l’abilitazione alla visione integrale della programmazione, compresi gli eventi criptati , verrà richiesto ai clienti Mediaset Premium di inserire alcuni dati tramite il link  www.sky.it/guardasky  o di telefonare al numero 800.944.444

I canali Mediaset Premium trasmetteranno promo dedicati per invitare i loro clienti ad aggiornare la lista dei canali del loro decoder in modo da abilitare la visualizzazione dei nuovi canali vetrina Sky.

A seconda dell’ordinamento scelto dal cliente sul proprio TV si presenteranno due scenari:

*      Configurazione standard: Sky UNO sarà visibile in SD (canale 318); Sky Sport sarà disponibile in SD (canale 374) e in HD (Canale 379)

*      Ordinamento canali Premium: Sky UNO canale 18, Sky Sport canale 104 e Sky Sport HD canale 109

Se il cliente non dovesse vedere i canali, probabilmente non  ha impostato la risintonizzazione automatica e pertanto dovrà procedere con quella manuale.

Per chiarimenti e temi legati alla privacy, possiamo invitare i clienti Mediaset Premium ad utilizzare il link dedicato: www.sky.it/privacydtt