SKY – Novità accordo SKY – Mediaset Premium

SKY e Mediaset chiudono un importante accordo strategico

Abbonati Sky e Prospect:

Per tutti i clienti SKY, l’offerta di contenuti serie TV e Cinema si arricchirà a partire da giugno 2018 senza alcun costo aggiuntivo

I 9 canali serie TV e cinema di Mediaset Premium con i grandi film e le SerieTV di Warner, Universal e Medusa si aggiungeranno alla grande offerta di contenuti di SKY

*         Serie TV: grazie all’inclusione di 4 canali di serie di Mediaset Premium in SKY Famiglia da giugno, oltre alle produzioni originali Sky e alle serie tv internazionali trasmesse in contemporanea con gli Stati Uniti prodotte da HBO, Disney e Fox e ai documentari di National Geografic si aggiungeranno titoli del calibro di Gotham, Chicago Fire, Supergirl, Suits e MrRobot.

*         Cinema: grazie all’inclusione dei 5 canali cinema di Mediaset Premium già a maggio, il numero di film disponibile per i clienti sky  aumenterà di circa 1400 all’anno con blockbuster del calibro di Wonder Woman, Dunkirk, L’ora Piu’ Buia, Cinquanta Sfumature Di Rosso, Justice League, It, L’uomo di Neve.

SKY si conferma ancor di più come la migliore offerta di Cinema in Italia, tutta in HD e senza interruzioni pubblicitarie.

Anche il catalogo di Sky On demand si arricchirà di questi nuovi contenuti

Un’offerta di contenuti di pregio senza precedenti, che si combinerà con la superiorità dell’esperienza di visione che da sempre offre SKY.

Sarà come avere 2 pay tv al prezzo di una!!

Offerta per il Digitale Terrestre:

A partire dal 1 giugno 2018, Sky creerà una sua  offerta televisiva a pagamento pensata appositamente per il digitale terrestre che combinerà una selezione di canali  SKY e FOX con i 9 canali targati Mediaset, 5 di cinema e 4 di serie tv.

A questo pacchetto di canali di cinema, serie tv e intrattenimento, si potrà aggiungere anche un altro pacchetto dedicato allo sport con una selezione dei migliori eventi sportivi di Sky.

Tutte le famiglie che ricevono il digitale terrestre, cioè la quasi totalità della popolazione italiana, potranno così avere accesso a una nuova offerta televisiva a pagamento sul dtt, che proporrà una ricca programmazione di eventi calcistici e sportivi nazionali e internazionali – come ad esempio la Champions League, il Moto GP e la F1 solo per citare alcune delle esclusive – anteprime cinematografiche e serie tv, oltre ai programmi di intrattenimento per tutta la famiglia prodotti da Sky e da Fox.