SKY – Come aprire una pratica di verifica apparati

Presso il nostro Service Sky di Savona puoi ricevere assistenza su tutti gli apparati in comodato di SKY

Gli apparati che possono essere controllati dal nostro Sky Service sono:

  • Decoder Sky
  • Smart card
  • Sky Link
  • Telecomandi
  • Digital Key

A seguire le procedure per aprire una pratica per il controllo degli apparati Sky in comodato d’uso.

I canali per mettersi in contatto con Sky sono due:

  1. Chiama 199 100 400 premi 2 per Assistenza tecnica e attendi fino a quando risponderà un operatore. Spiega all’operatore il tuo problema e se non riesci a risolvere, richiedi l’apertura di una pratica per il controllo del tuo apparato presso lo Sky Service. Avrai 21 giorni di tempo per recarti in negozio.

PER I CLIENTI ABBONATI DA PIU’ DI 10 ANNI E ISCRITTI AL PROGRAMMA “SKY EXTRA” IL NUMERO DA CHIAMARE E’ LO  02/828282

  1. Vai su sky.it –> Assistenza –> Contatta –> Assistenza tecnica –> seleziona da Menu il tipo di problema –> Entra in Chat! Spiega all’operatore il tuo problema e se non riesci a risolvere richiedi l’apertura di una pratica per il controllo del tuo apparato presso lo Sky Service. Avrai 21 giorni di tempo per recarti in negozio.

In caso di controllo del decoder è necessario portare SEMPRE :

  • Decoder
  • Smart Card
  • Alimentatore (se presente)

Nel caso di mancanza di questi accessori non sarà possibile procedere alla verifica e all’eventuale sostituzione dell’apparato!