SKY – Dal 5 giugno Sky sbarca sul digitale terrestre. I dettagli dell’offerta (da dday.it)

Parte il 5 giugno Sky sul digitale terrestre: 15 canali con il meglio della programmazione a 19,90 euro. Ma è una promozione: dopo si pagano 29,90 euro. E in HD c’è un solo canale.

Sky arriva sul digitale terrestre a partire dal 5 giugno. L’offerta, che sfrutta l’infrastruttura di Mediaset Premium, prevede 15 canali, uno dei quali anche in alta definizione, ad un prezzo di 19.90 euro al mese per 12 mesi, che diventano al termine del periodo promozionale 29.90 euro al mese.

Una offerta, quella da 19.90 euro, che resta però valida solo per chi si abbonerà a Sky su digitale terrestre entro il 30 giugno.

l momento del lancio l’offerta sarà composta da alcuni canali Sky e da canali Mediaset Premium: per Sky ci saranno Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky TG24, Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 24. Per Mediaset Premium invece Premium Action, Premium Cinema, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.

L’unico canale in alta definizione sarà quindi Sky Sport 1 HD: gli altri saranno a definizione standard.

Tra i contenuti sarà possibile trovare il meglio della programmazione Sky: Champions League, Europa League, Premier League, MotoGP e F1 per lo sport, X-Factor, MasterChef Italia, Gomorra La Serie, Il Trono di Spade, The Walking Dead, House of Cards e Il Miracolo per le Serie TV e gli show originali.

Se si considera tuttavia che con un solo abbonamento e senza opzioni si potrà accedere alle migliori serie e ai migliori eventi sportivi, il prezzo potrebbe anche essere giustificato, ma l’assenza dell’HD ovviamente pesa. E non poco.

Le modalità operative per abbonarsi saranno comunicate nei prossimi giorni, ma come già detto basterà una CAM inserita in un televisore e una tessera Premium attiva.

Fonte dday.it